PianoBts.com (di seguito, “la Società”), intende favorire i propri clienti con la massima attenzione, cura, abilità e protezione possibile, per poter raggiungere il risultato migliore per entrambi, la Società e il cliente. Questo spinge la Società a introdurre all’interno delle sue attività diversi tipi di funzioni, promozioni e offerte, che non serviranno solo per scopi promozionali o vantaggiosi, ma anche a proteggere e assistere il cliente nelle proprie attività.

PERTANTO, LA SOCIETÀ STABILISCE DI SEGUITO LA
“FUNZIONE ASSISTENZA TECNICA”:

  1. I presenti Termini e condizioni (di seguito i “Termini”) costituiscono la base della “Funzione assistenza tecnica”, per mezzo di cui i clienti ammissibili riceveranno l’accesso a materiali didattici nel rispetto dei Termini qui di seguito stabiliti.
  2. Utilizzando e approfittando di questa funzione, i clienti accettano implicitamente i presenti Termini.
  3. Affinché il cliente sia ammissibile ad utilizzare la Funzione assistenza tecnica qui descritta, lui/lei dovrà avere l’età legale per poter eseguire le operazioni legate alle attività di trading per suo conto o delegare il permesso alle società suggerite su sua libera scelta.
  4. Il Cliente riconosce e accetta che, utilizzando la funzione assistenza tecnica, lo ha fatto in maniera volontaria in qualità di aspirante investitore/trader, e comprende altresì pienamente i rischi connessi all’utilizzo dei servizi suggeriti.
  5. Il cliente accetta e riconosce che le informazioni ricevute sono fornite da terze parti con cui pianobts.com collabora semplicemente per agevolare i propri clienti. Tuttavia, pianobts.com non si assume alcuna responsabilità o non garantisce l’accuratezza di tali informazioni ricevuti dai clienti tramite tale servizio.
  6. PianoBts.com non si assume alcuna responsabilità sulle libere scelte del cliente risultanti dalla formazione/assistenza selezionata, né alcuno dei suddetti contenuti o informazioni ricevute possono essere considerati come consiglio di investimento o promessa/garanzia del successo del trading/business.
  7. I clienti potranno godere della suddetta funzione una volta soddisfatte le condizioni citate sopra.
  8. PianoBts.com darà accesso al materiale al cliente tramite sezione interna del sito resa accessibile permanentemente per tutta la durata dell’attività senza vincoli, e terrà un registro dei clienti che hanno ricevuto tale accesso.
  9. La Società si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di escludere qualsiasi cliente che alteri o tenti di alterare il funzionamento della presente funzione o che violi i Termini qui contenuti e/o i Termini e le condizioni generali/ Contratto cliente della Società.
  10. È di grande importanza sottolineare al Cliente che questa funzione è soggetta ai presenti Termini e condizioni, fissati ad esclusiva discrezione della Società ed in linea con i Termini e condizioni generali/Contratto cliente della Società.
  11. Questa funzione viene fornita su esclusiva iniziativa della Società, per cui la Società stessa si riserva il diritto di terminare o modificare in tutto o in parte tale funzione, in qualsiasi momento e senza preavviso. Eventuali modifiche saranno comunicate al Cliente via email o/e pubblicate sul sito web della Società, o semplicemente tramite aggiornamento della politica online della Società. L’uso continuato del sito web PianoBts.com e dei servizi legati all’assistenza tecnica, rappresenta accettazione implicita da parte del Cliente dei presenti Termini d’uso modificati e di eventuali aggiornamenti/correzioni.
  12. Si raccomanda vivamente al Cliente di controllare regolarmente i Termini e le condizioni della Società e della Funzione assistenza tecnica, in modo da garantire un aggiornamento efficace della politica della Società e dei termini delle relazioni commerciali.
  13. Qualsiasi controversia o disputa non coperta dai presenti Termini e condizioni deve essere risolta dalla direzione della Società nella maniera che si riterrà più giusta, equa e ragionevole. La decisione presa nei suddetti casi dalla Società sarà finale e vincolante per tutte le parti.

LA SOCIETÀ STABILISCE DI SEGUITO EVENTUALI RAPPORTI CON AZIENDE ESTERNE:

  1. Il cliente acquistando i servizi accetta termini e condizioni se previsti da PianoBts
  2. PianoBts offre servizi di assistenza per altre aziende partner in diversi settori, il cliente acquistando i loro servizi, esclude PianoBts da qualunque responsabilità sul loro operato.
  • Nel caso in cui i presenti Termini e condizioni vengano tradotti in una lingua diversa dall’italiano, la versione italiana prevarrà in caso di incongruenza.