Benvenuto nella pagina informazioni

Da qui con qualche semplice click, potrai capire quali passi seguire per decidere come proseguire e cosa possiamo fare per te.

Qui non troverai consulenti finanziari o banchieri, possiamo però offrire la nostra esperienza personale con degli esempi riportati in questa pagina, è consigliato anche il blog dove troverai molti articoli e aggiornamenti.

>> APRI IL BLOG <<

Possiamo aiutarti, con la nostra esperienza personale diretta, ad aprire e gestire diversi tipi di account, questo per aumentare la tua stabilità finanziaria, non più scontata al giorno d’oggi.

Dato che non siamo consulenti che marciano sui contratti chiusi, non pagherai mai nulla di superfluo o come costi aggiuntivi, ma solamente un piccolo contributo per la nostra esperienza.

Già con piccole cifre riuscirai in breve tempo a rientrare delle spese aumentando la tua stabilità, aggiungi i soldi risparmiati rispetto alle condizioni attuali, il resto è tutto guadagno.

Il principio su cui si basano i nostri servizi, vincere assieme significa che entrambi i partecipanti ad un’attività ne ricavano qualcosa di utile e vantaggioso, a differenza(come esempio banale) di una banca/poste su cui per esempio paghi ogni mese un canone per ottenere gli stessi servizi che avresti gratuitamente da qualcun altro, in questi casi si parla di win-lose, uno guadagna e l’altro perde.

Mai come ora ci troviamo in una situazione economica di incertezza, ci sono stati e ci saranno diversi casi di disservizi da parte delle banche, anche le più insospettabili, così come un’unica valuta come l’euro non può e non ha mai garantito un valore stabile del nostro potere d’acquisto, investire in immobili pure non è l’opzione migliore per quanto riguarda tempi e modalità di riscossione, senza nemmeno la garanzia che il prezzo possa aumentare.

Esempio di diversificazione per "piccoli capitali" (<20.000€)

Esempio di diversificazione per "grandi capitali" (>20.000€)

Serve a mantenere quanto più stabile possibile il proprio potere d’acquisto, compensando ogni possibile fallimento.

SE falliscono le valute tradizioniali compensiamo con i beni rifugio

SE una banca fallice(sì è possibile e ne vedremo parecchie prossimamente), ne abbiamo almeno un’altra di riserva

SE ci sono eventuali disservizi(pagamenti rifiutati in vacanza all’estero, problemi vari per i trasferimenti o per le bollette/affitto etc.) ne abbiamo almeno una di riserva

SICURAMENTE perdiamo il valore dell’inflazione, la recuperiamo con una quota idonea di investimenti(sempre garantiti esattamente come per le banche)

SICURAMENTE i beni rifugio restano di nostra proprietà, qualunque cosa accada

Siamo qui apposta per parlare, utilizza la chat che trovi su ogni pagina del sito oppure scrivici per email a info@pianobts.com

Ricevi subito per email l'accesso ad una serie di 3 video che cambieranno il tuo modo di pensare sulla gestione del denaro.