Benvenuto nella pagina informazioni

Da qui con qualche semplice click, potrai capire quali passi seguire per decidere come proseguire e cosa possiamo fare per te.

IMPORTANTE: RICORDA CHE QUESTO É UN SITO WEB DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA TECNICA, PUOI CHIEDERE UNA NOSTRA OPINIONE DA UTILIZZATORI DEI SERVIZI PROPOSTI MA NON SIAMO CONSULENTI FISCALI O PROMOTORI FINANZIARI.

Qui non troverai consulenti finanziari o banchieri, possiamo però offrire la nostra esperienza personale con degli esempi riportati in questa pagina, è consigliato anche il blog dove troverai molti articoli e aggiornamenti.

>> APRI IL BLOG <<

Manuel

TRADER AUTONOMO, FONDATORE DEL SITO, INVESTITORE, SUPPORTO TECNICO

Trader dal 2008, negli anni ha visto, conosciuto e analizzato svariate modalità operative anche legate ad altre attività come corsi di formazione online o network marketing.

 
Alice

ASSISTENZA CLIENTI

Scrittrice nella vita, precisa e professionale nella gestione di ogni pratica. Grazie alle sue esperienze lavorative riesce facilmente a capire ed aiutare ogni persona.

 

Daniele

TRADER AUTONOMO, ASSISTENZA TECNICA

Trader autonomo, esperto in programmazione di sistemi semi e automatici mql, formazione online, ricerca in campo network marketing e store online.

Possiamo aiutarti, con la nostra esperienza personale diretta, ad aprire e gestire diversi tipi di account, questo per aumentare la tua stabilità finanziaria, non più scontata al giorno d’oggi.

Già con piccole cifre riuscirai in breve tempo a rientrare delle spese aumentando la tua stabilità, aggiungi i soldi risparmiati rispetto alle condizioni attuali, il resto è tutto guadagno.

Il principio su cui si basano i nostri servizi, vincere assieme significa che entrambi i partecipanti ad un’attività ne ricavano qualcosa di utile e vantaggioso, a differenza(come esempio banale) di una banca/poste su cui per esempio paghi ogni mese un canone per ottenere gli stessi servizi che avresti gratuitamente da qualcun altro, in questi casi si parla di win-lose, uno guadagna e l’altro perde.

Mai come ora ci troviamo in una situazione economica di incertezza, ci sono stati e ci saranno diversi casi di disservizi da parte delle banche, anche le più insospettabili, così come un’unica valuta come l’euro non può e non ha mai garantito un valore stabile del nostro potere d’acquisto, investire in immobili pure non è l’opzione migliore per quanto riguarda tempi e modalità di riscossione, senza nemmeno la garanzia che il prezzo possa aumentare.

In brevis: immagina un tavolo sostenuto da più gambe, nel caso se ne rompa una, continuerà a restare in piedi, se fosse sostenuto da una solo piedistallo, rotto quello cade.

Serve a mantenere quanto più stabile possibile il proprio potere d’acquisto, compensando ogni possibile fallimento.

SE falliscono le valute tradizioniali compensiamo con i beni rifugio

SE una banca fallisce(sì è possibile e ne vedremo parecchie prossimamente), ne abbiamo almeno un’altra di riserva

SE ci sono eventuali disservizi(pagamenti rifiutati in vacanza all’estero, problemi vari per i trasferimenti o per le bollette/affitto etc.) ne abbiamo almeno una di riserva

SICURAMENTE perdiamo il valore dell’inflazione, la recuperiamo con una quota idonea di investimenti(sempre garantiti esattamente come per le banche)

SICURAMENTE i beni rifugio restano di nostra proprietà, qualunque cosa accada

Siamo qui apposta per parlare, scrivici utilizzando il form che trovi a questa pagina:  Contattaci