Quante volte hai offerto da bere ai tuoi amici perché ti andava?
Se hai risposto “mai” non penso che farai mai alcun tipo di investimento data la tua avidità.
Se invece hai risposto “qualche volta” sei sulla strada giusta, ma invece di spendere soldi al bar, usali per CREARTI UN FUTURO.

Con questo non sto dicendo che tu debba essere tirchio (vedi sopra), ma semplicemente dovresti riordinare le tue priorità.

Perché stai leggendo questo post? Pensi che per raggiungere il successo basti sperare e mettere qualche soldo qua e là?

Carissimo…. non hai capito un cazzo.

Ormai le persone stanno perdendo valore, una buona percentuale (47%) è superficiale e proprio non ha stimoli per migliorare la propria e misera esistenza.

Ma ti sei mai chiesto che cosa fai a questo mondo?

Sento ragazzi della mia età che fanno discorsi senza senso e buttano via il loro preziosissimo tempo che nessuno gli ridarà indietro, altri invece, pensando di essere dei geni, dicono cazzate del tipo :”Se avessi 1 milione di euro, lo metterei in banca e con gli interessi sarei a posto per tutta la vita”.

Peccato che se ragioni così non farai mai i milioni, perché è la mentalità sbagliata.

Tu sei il classico che vorrebbe vincere alla lotteria e campare con win for life, ma invece di cercare la fortuna, prova a costruire qualcosa di concreto.

Detto ciò, la soluzione per te ce l’ho io, ma tu vuoi veramente cambiare la tua vita? Se lo vuoi davvero, scrivimi un messaggio con la motivazione e se ne vale la pena potremmo risolvere il tuo problema.

Leave a Reply