Anche il 2017 è terminato, come ogni anno si traggono le conclusioni e si fanno i buoni propositi, cercando dove possibile di farli diventare pure ottimi.

Lo scopo di questa pagina è ricercare e far conoscere dei buoni sistemi per premettere a tutti di guadagnare qualche soldo, che non siano i soliti network o hyip inconcludenti per molti.

Ci sono riuscito? forse si; per chi ha deciso di iniziare questa avventura assieme a me, ha certamente concluso l’anno con un guadagno sicuro derivante dal forex, nettamente superiore a quello delle banche e con maggiore sicurezza.

Per lo scorso anno ci possiamo ritenere soddisfatti, con LBI siamo rimasti stabili al primo posto nella classifica interna del broker e siamo riusciti a mantenere stabile la situazione anche quando altri hanno fallito in quest’anno molto difficile; sono stati infine attuati molti cambiamenti, il più visibile è certamente il nome della pagina che ora mi riguarda direttamente, senza trascurare i meno visibili come le migliorie nei vari sistemi.

Per questo nuovo anno contiamo di potenziare ulteriormente i servizi, per ottenere come sempre fatto entro i limiti tecnici un ritorno maggiore e di cercare una migliore integrazione anche con le criptovalute che hanno ancora molto da dare, essendo praticamente agli inizi della loro carriera.

Auguro a tutti un Buon 2018 e che sia carico di prosperità, con la realizzazione di tutti i nostri obiettivi.

Leave a Reply