Ormai, ai notiziari, non si vede altro, in quanto sembra che molte banche siano destinate a fallire.

Ma allora come comportarsi di fronte a questo incredibile scenario finanziario per il quale molti avvertono una sensazione di paura e disorientamento?

Abbiamo elaborato per te alcuni suggerimenti che sicuramente ti aiuteranno ad affrontare alcune decisioni su come tutelare i tuoi risparmi.

INTRODUZIONE.

Anzitutto queste sono notizie pianificate dai media con lo scopo di terrorizzarti e cogliere il momento per far uscire tutti gli evasori che tengono somme importanti nascoste su conti bancari intestati a società prestanome.

Quindi stai tranquillo, i tuoi soldi sono al sicuro. Non farti incantare dalle CAZZ… che sentite dei media. Le banche vogliono farti investire in altri fondi per farti ancora più secco !!!!

1. A titolo preventivo, sposta i tuoi fondi in altre BANCHE. Ad esempio se hai 200.000 euro, dividili in 5 conti da 40.000 euro, così se una BANCA è in difficoltà, salvi gran parte del tuo patrimonio.

2. Preleva una somma in contanti pari a 5.000/10.000 in tagli da 20 / 10 / 5 euro in modo tale da riuscire a coprire le tue spese giornaliere in caso mancasse temporaneamente la possibilità di prelevare.

3. Fai una buona SCORTA ALIMENTARE di prodotti a media e lunga conservazione per un periodo di 2/3 mesi in modo da avere il necessario per vivere.

4. Investi una piccola somma in un sistema di MONETE COMPLEMENTARI in modo da poter interagire con altri circuiti di valuta di natura sociale.

5. Converti un 20% del tuo capitale in altre valute ad esempio DOLLARO USA, STERLINA INGLESE, FRANCO SVIZZERO, anche se ci perdi un po’ sul cambio va bene lo stesso piuttosto che rimanere a secco.

6. Investi una piccola parte dei tuoi soldi (10% circa) in programmi altamente speculativi che ti permettono di quadruplicare il tuo capitale e sfruttare a tuo favore l’onda anomala.

Se ti interessa capire come investire al meglio i tuoi soldi leggi qui: Informazioni

Leave a Reply