Finalmente arriva questo aggiornamento sui risultati e su come sono stati fatti grandi passi in avanti 🚀

Andiamo subito al sodo.

Il 2017, data anche la particolare situazione aziendale, è stato un anno con diversi aggiustamenti. Siamo riusciti comunque a chiudere l’anno con un rispettabile +16%

Come prevedibile dalla fase di test, ha continuato il suo andamento, producendo un +11% in poco meno di 4 mesi. 📈

Possiamo certamente aspettarci solo delle migliorie in un prossimo futuro.

Dopo la salita dell’anno scorso, c’è stato un periodo di assestamento su diversi mercati. Questo richiede sempre un controllo costante per evitare di fare come buona parte dei trader, utilizzando ancora gli stessi sistemi poco adatti su questi cambiamenti.

Al contrario LBI è sempre rimasta stabile e i suoi sistemi si sono stabilizzati anche lo scorso anno. Di fatto rimanendo la migliore soluzione rispetto al tempo investito, come si può vedere dall’immagine della classifica di uno dei migliori broker come Key To Markets.

â­•Per concludere, al contrario delle tante proposte ricevute che (orrore) utilizzano i sistemi demo, ritengo ancora che il sistema LBI rimanga il migliore su cui riporre parte del proprio capitale.

Magari in aggiunta alla propria pensione come il sottoscritto o semplicemente per avere un’entrata aggiuntiva, quanto più stabile e sicura nel tempo.

Come sempre rimango a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Se ti interessa capire come investire al meglio i tuoi soldi leggi qui: Informazioni

Leave a Reply