Leggiamo ogni giorno che nella media le aziende fisiche e anche le aziende online hanno una breve durata. E’ statisticamente provato che 9 aziende su 10 nei primi 3 anni di attività chiudono per difficoltà varie, per non avere investito nel marketing, per non aver creato nuovi clienti o perchè non ci sono prodotti o servizi e sono degli schemi piramidali e spesso ci dimentichiamo di una cosa, ovvero come funzionano: il principio base è che non avendo un prodotto, fanno soldi sui nuovi arrivati fino al momento in cui non diventano più sostenibili, a quel punto salta tutto e chi è ancora dentro resta con un pugno di mosche in mano…

Dal punto di vista della gente comune ad un certo punto si inizia a lavorare, qualcuno ci chiede OBBLIGATORIAMENTE una parte dei nostri soldi che pagheranno chi è già dentro al sistema e così via, il risultato di questa procedura ILLEGALE? Già lo conosci.

Come evitare tutto questo? Ci sarebbero tutte le proposte integrative, il problema è che spesso tra mille clausole non ti fanno ritirare nulla e non hai alcun controllo sui tuoi soldi.

Cosa penseresti invece se avessi la possibilità di scegliere un sistema senza pretese di farti diventare milionario, ma adatto a sconfiggere l’inflazione che si mangerebbe giorno dopo giorno i tuoi risparmi e con l’opportunità di produrre pure un’entrata a fine anno a differenza di qualcuno che “investe” nei prodotti a rendimento negativo perché vincolato? ovviamente in questo caso avresti tutto sotto il tuo pieno controllo e senza alcun obbligo o vincolo.

Invia subito un messaggio per chiedere informazioni, è GRATIS e senza alcun impegno da parte tua, l’altra strada già la conosci e sai dove porta

Se ti interessa capire come investire al meglio i tuoi soldi leggi qui: Informazioni

Leave a Reply